22.11.22

 

CLAUDIO MONTANARI

--------------

LE  FRASI DI CLAUDIO

Foto di politici italiani con citazioni, aforismi e pensieri

 

2022

Frasi ispirate dal maestro Osho

 










































C.M.

CELEBRAZIONE DELLA "VIRGO FIDELIS"

 


Montefiascone, 21 novembre 202

Alle ore 18,00 nella Cripta di Santa Lucia Filippini sotto la Basilica di Santa Margherita si è svolta la ricorrenza della nascita della Santa Patrona dell'Arma dei Carabinieri "VIRGO FIDELIS".

Presenti alla cerimonia il Maggiore Antonino Zangla, il Maresciallo Fabrizio Botticelli con autorità civili e militari e religiose, i sindaci di alcuni paesi della Tuscia, le Associazioni di volontariato e la nostra  Ass. Naz. Carabinieri con il Presidente Sandro Cirica e alcuni associati. Ha officiato la cerimonia religiosa il vescovo di Montefiascone Fabio Fabene con altri prelati.

La Cappella sotterranea alla Basilica di Santa Margherita, è stata scelta perchè il 21 novembre 2022 ricorre l'anno giubilare dei 350 anni dalla nascita di Santa Lucia Filippini.

Durante la cerimonia è stata letta la preghiera del Carabiniere da parte di un militare della Stazione di Montefiascone, poi ha preso la parola il Maggiore Antonino Zangla ringraziando tutti i presenti ed in particolare il Vescovo di Montefiascone Fabio Fabene, i parroci, i sindaci le Associazioni Nazionali Carabinieri e quelle del volontariato e tutti i cittadini presenti.









































C.M.