23.8.16

IL PRINCIPIO DELLA FINE






30 luglio 2007
VILLA AURELIA - GIANICOLO

Una serata indimenticabile, è proprio il caso di definirla cosi questa che doveva essere il passaggio di consegne dal vecchio al nuovo gruppo, tanti sorrisi, tante promesse, nuove prospettive di futuro.
Ecco, a distanza di 9 anni, ma forse anche meno vista la situazione che si andava pian piano deteriorando già da qualche anno, siamo arrivati, dico siamo perchè in fondo dopo oltre trentanni di questa società, mi sento ancora un membro (molto piccolo) di questo gruppo, al punto di rottura e come sempre succede a pagare sono i più piccoli, cioè quei dipendenti che hanno dato tanto a questa società ricevendo in cambio solo un misero stipendio, mentre dirigenti, amministratori ecc. che hanno contribuito solo a far affondare questa barca (per colpa di un inesperto quanto fanatico) sono ancora li a succhiare l'ultima goccia di sangue che fuoriesce ancora per poco.



































Mancano molte foto, ma il concetto spero si capisca ugualmente.
Siamo giunti ad agosto del 2016 e molte persone purtroppo non fanno più parte di questa società, io personalmente posso solo ringraziare il buon padre e fondatore di questo gruppo, che purtroppo è venuto a mancare qualche mese fa     SANDRO PARNASI

c.m.