8.4.22

RIUNIONE AMICI DELL'INPS

 Roma, 7 aprile 2022

Questa mattina alle ore 12,30 un gruppo di ex colleghi ed amici di sempre, si è riunito per un incontro conviviale c/o una succursale della sede INPS denominata ISOLA DEI SARDI 2  situata alla Garbatella per discutere del passato lavorativo e del lungo futuro da pensionati che ancora li aspetta.

Una volta, molti anni fa in questi raduni si parlava spesso anche di donne, ma adesso, che ve lo dico affa' tale argomento non è più nell'agenda, però qualche vago ricordo ancora serpeggia nella mente di qualcuno (ma vagamente).

Siamo sempre orgogliosi di accogliere una presenza femminile (per la seconda volta) nei nostri incontri quasi semestrali ormai, cioè donna CRISTINA, che almeno da un tono di grazia a tutta la compagnia.

Purtroppo, come succede da qualche tempo qualche nostro ex collega non può partecipare per un motivo o per un'altro causa problemi di salute, ma che ci segue sempre in attesa che al prossimo sia idoneo, e questo lo speriamo noi tutti facendo loro un grande in bocca al lupo.

Ora vi mostro di che pasta siamo fatti facendovi vedere alcuni scatti immortalati sul luogo del delitto.










Ora gli stessi voglio mostrarli in altre situazioni













E PER CHIUDERE IN BELLEZZA..... IL NOSTRO ......FRATE INDOVINO CHE CI PROTEGGE OVUNQUE NOI SIAMO 

ALIAS FRA' IMPERIO DA PALAZZINI


La ricreazione è terminata ringrazio tutti partecipanti ed anche quelli che non hanno potuto e naturalmete.................. ALLA PROSSIMA

M.C.