26.7.13

CENA PENSIONATI E ASPIRANTI TALI



 25/07/2013

Cari amici anche quest'anno siamo riusciti ad organizzare un piccolo rimpatrio tra Pensionati (ex Pars) ed un nutrito gruppo di AMICI (quelli veri) che nonostante tutto, riescono a tenersi a galla in una Società che devo dire è una tra le più serie nella piazza di Roma, certo la crisi ha colpito e come, però la struttura è solida ed
un grande pregio di questa Società è quello che per prima cosa a badato al proprio personale garantendo sempre al 10 del mese lo stipendio.
Certo su questo punto forse c'è qualcosa da rivedere, perchè come sempre ho ripetuto negli anni passati alle sue dipendenze c'è il famoso detto : CHI LAVORA N'A PAGNOTTA, CHI NO',  2...3.
Non voglio fare esempi che già ho citato nel lungo corso del mio Blog, ma veramente esistono molteplici di questi casi, e nulla è stato fatto nel corso degli anni, e credo che nulla si farà mai.
Naturalmente non faccio nomi, certamente non riguarda le modeste maestranze, ma alcuni dirigenti che nel corso degli anni, si sono arricchiti (ma veramente) a spese dei loro sottomessi, favorendo spesso loro amici ed AMICHE, affinchè beneficiassero della loro protezione (e non dico altro).
Qualcuno a mollato (per la pensione), qualcun altro è rimasto appeso fino allo stremo prima di lasciare campo libero alla nuova generation (credo che se scrive così).
Ma bando alle chiacchere, torniamo alla bella serata passata (e non poteva essere altrimenti), il 25 luglio 2013, al solito ristorante da Romeo in Via Negri, con la presenza gradita di nuovi commensali oltre i soliti affecionados (nun so' se si scrive cosi'), e vedrete di seguito alcuni scatti fotografici impressi dal sottoscritto per ricordare ancora una serata divertente.


I PRIMI ARRIVI

                                                                            



















 FINALMENTE A TAVOLA











 







 















LA CENA E' FINITA........ANDIAMO IN PACE










GLI ULTIMI SALUTI.....I PETTEGOLEZZI.....LE BATTUTE SPIRITOSE......

per non far mancare nulla ai poveri residenti sopra il ristorante,che anche per questa volta ci hanno graziato dal riversarci addosso qualche ettolitro di acqua.....che avrebbe  anche potuto aiutare qualcuno dei presenti a riprendersi da eventuale sbornia.
















Tutto è finito (per ora) nel miglore dei modi, la cena era perfetta, il prezzo pure,ci si da appuntamento alla prossima (naturalmente se organizza il sottoscritto), sono dispiaciuto per alcune assenze FORZATE, per motivi di salute (purtroppo non mancheranno mai),mentre non considero neppure l'assenza di qualcuno che aveva promesso di venire, ma che alla fine non si è presentato e non ha neanche avvertito, (ma purtroppo anche questi non mancheranno mai).

Ringrazio tutti i partecipanti. ed anche coloro che avrebbero voluto partecipare loro malgrado.

c.m.



PER RIDERCI SOPRA