22.11.18

SANTA MESSA IN ONORE DELLA PATRONA DEI CARABINIERI "VIRGO FIDELIS"



Montefiascone, 21 novembre 2018

Alle ore 18,00 nella Basilica di San Flaviano la Compagnia dei Carabinieri di Montefiascone con il Capitano Antonino Zangla ed il Maresciallo Fabrizio Botticelli Comandante di Stazione accompagnati da numerosi Carabinieri in servizio, ha celebrato la Patrona VIRGO FIDELIS, presenti molte autorità civili e militari, le Associazioni di volontariato, la nostra Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Montefiascone.
Erano presenti oltre al Sindaco di Montefiascone Massimo Paolini, i sindaci di Marta, Grotte di Castro, Acquapendente, San Lorenzo Nuovo e Capodimonte, il Presidente della Croce Rossa Italiana ed il Comandante del 17° stormo dell'Aeronautica Militare Colonnello Bartoli ed il Dirigente della Squadra volante della questura di Viterbo.

La solenne cerimonia è stata officiata da Don Luciano, Padre Alfredo, Don Terenzio e Don Marco, accompagnata dalla Corale di San Flaviano.




































 La preghiera del Carabiniere



Al termine della cerimonia il Capitano Antonino Zangla ha voluto ringraziare tutti i presenti per aver onorato l'Arma dei Carabinieri, e ricordare la Patrona Maria Virgo Fidelis, inoltre ha ricordato i carabinieri scomparsi.









Dopo la solenne cerimonia, nella parte superiore della Basilica è stato offerto un rinfresco ai numerosi presenti.

C.M.