20.5.12

3° RADUNO DIVERSAMENTE GIOVANI & G.


 Anche quest'anno siamo riusciti ad organizzare questo simpatico raduno di "DIVERSAMENTE GIOVANI" con l'apporto di altrettante new entry di giovani e belle speranze (si fa per dire),qualcuno ha dovuto dare forfait per motivi di salute (ma questo era prevedibile),mentre gli altri li ho visti in ottima forma, e questo non può far altro che piacere. Certo c'è mancato un pensionato doc,che per ora non ha mai fatto parte di questa famiglia, anche perchè,la sua famiglia è il lavoro,il potere,l'amore per la sua dolce metà ed i soldi. Non posso fare il nome altrimenti come mi è stato riferito potrebbe anche citarmi in giudizio, ed io ho una paura tremenda (tanto è vero che mentre scrivo mi tremano le mani).
Bellissima serata passata in compagnia di VERI AMICI,certo può anche accadere che tra qualcuno dei presenti vi sia stato in passato qualche attrito,come è ovvio in un contesto lavorativo, ma non si è percepito più di tanto, anche perchè quando si è davanti ad un ottimo pasto servitoci dai ristoratori, molte cose passano di mente, meglio così. Sono dispiaciuto di due assenze per malattia, spero che si riprendano presto, e alla prossima facciano parte anche loro di questa allegra compagnia.



































La serata si è conclusa magnificamente, tutti i presenti sono rimasti sobri ed in perfetta forma, il pasto è risultato buono ed abbondante, il prezzo modico,ma quello che più conta è che la maggior parte dei commensali chiede di riorganizzare al più presto un'altro sit-in come questo.

Ringrazio i partecipanti :
ANTONIO
GIOVANNI
NINO
SERGIO
TONINO
VITTORIO
MAURIZIO
BRUNO
PINO
IMPERIO
MARIO
STEFANO CICALA
STEFANO BERRETTA
GIAMPIERO
GIULIO
ROSARIO
ENNIO
PEPPE ANILE

                                        ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA