10.7.11

2° RADUNO DIVERSAMENTE GIOVANI PARS

8 Luglio 2011
Roma - Ostiense  Via Francesco Negri


Un gruppetto di amici non più troppo giovani, ma con grande vigoria fisica e psicologica, decidono di incontrarsi  e mettersi a confronto, ognuno ha qualcosa di nuovo da raccontare. Ma quello che più conta è ritrovare amici che per un qualsiasi motivo si erano persi di vista da molti anni.




























La cena è terminata adesso si fa un giro tra i presenti per ritirare l'obolo, alla conta finale il totale ritorna perfettamente nessuno a barato (ma non c'erano dubbi), come spesso succede nelle cene tra giovani rampanti.

Ci accingiamo a lasciare il locale e tornare all'aria aperta, prima dei saluti (e baci), ci scambiamo le ultime battute, sembriamo tutti abbastanza sobri, effettivamente si è bevuto molto poco (e forse anche mangiato poco).










FINALINO


CHI  AVREBBE MAI IMMAGINATO CHE UNA BUONA PARTE DI QUESTI DIVERSAMENTE GIOVANI, AVREBBE UNA VITA PARALLELA DELLA QUALE NESSUNO NE ERA AL CORRENTE, MA CHE IL SOTTOSCRITTO ANDANDO A CERCARE NEI VARI ALMANACCHI HA SCOPERTO, ED ORA VE LI MOSTRO IN SUCCESSIONE















Adesso è proprio la fine, manca un filmato, ma non mi riesce a caricarlo perchè troppo esteso, ma troverò il sistema di correggerlo, e spero che presto si potrà vedere su questo stesso blog.

RIFLESSIONE

E' stata una bella serata, i partecipanti sono (o sembrano) soddisfatti, al di là dei convenevoli, credo sia stato importante replicare al 1° Raduno avvenuto l'anno scorso, perchè credo che ogni tanto fa piacere rivedere ex colleghi, ma soprattutto amici (VERI), per i quali, almeno il sottoscritto nutre ancora massima stima, e con questo rimando tutti, e di più, al prossimo anno.

UN GRAZIE DI CUORE AI PARTECIPANTI  :

NINO
SERGIO
ANTONIO B.
GIOVANNI
ANTONIO N.
VITTORIO
TONINO
MAURIZIO
BRUNO
FELICE
IMPERIO