5.8.18

AIR SHOW LAGO DI BOLSENA


Montefiascone, 5 luglio 2018

Il programma dell'Air Show si conclude oggi con l'esibizione di alcune pattuglie acrobatiche, di canadair ed elicotteri e soprattutto con l'esibizione del nostro orgoglio italiano cioè della PATTUGLIA ACROBATICA NAZIONALE FRECCE TRICOLORI.

Mi permetto per la prima volta di criticare l'operato del Comune di Montefiascone riguardo l'organizzazione per l'accesso ai parcheggi dedicati a questo magnifico evento, ne ho pagato le spese personalmente per accedervi. ed oggi in modo speciale per ritornare al Parcheggio N. 2, dopo una camminata di 2 km. sul lungolago sotto il sole,non vi erano navette idonee per riaccompagnare i numerosissimi cittadini che dovevano ritornare al parcheggio, e quindi si è dovuto percorrere altri 2 km. circa (dal faro) e tutti su una stardina stretta ma soprattutto in salita e che salita, molte persone stavano rinunciando, io compreso vista la mia modica età da 70enne.
Però dobbiamo anche ringraziare le Autorità Comunali con a capo il Sindaco Massimo Paolini per aver dato alla nostra città un valore aggiuntivo dove anche i telegiornali ne parlano.













































































































































































































 LA FAMOSA SCINTILLA















SENZA PAROLE.......
MERITEREBBERO BEN ALTRO TIPO DI FOTO
MA QUESTO E' IL MIO LIMITE

C.M.