Montefiascone, 27 giugno 2021
In occasione del 1° Festival dell'Ecologia Integrale a Montefiascone, a Piazzale Mauri si è tenuto il concerto della Banda Musicale dell'Arma dei Carabinieri diretta dal Maestro Vice Direttore Magg. Massimiliano Ciafrei.
Al concerto erano presenti autorità civili e militari tra le quali il Comandante Provinciale dei Carabinieri Col. Andrea Antonazzo, il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Montefiascone il Magg. Antonino Zangla, il Comandante della Stazione di Montefiascone Lgt. Fabrizio Botticelli, il Comandante della Polizia Locale Giulia Bassi, l'Arcivescovo Fabio Fabene e il sub Commissario del Comune Giuseppe Antonio De Cesare, erano presenti al concerto numerosi cittadini Montefiasconesi.
Tra i brani eseguiti dalla Banda dei Carabinieri, si è voluto fare omaggio al Maestro Franco Battiato con il brano Campi di Tulipani arrangiato dal Maestro Massimiliano Ciafrei.
Il Concerto è terminato con la Marcia d'Ordinanza dell'Arma dei Carabinieri " LA FEDELISSIMA " e con il canto degli Italiani " FRATELLI D'ITALIA "
C.M.