QUESTO BLOG E' DEDICATO A TUTTI GLI AMICI CON I QUALI NEL CORSO DEGLI ANNI HO CONDIVISO MOMENTI BELLI SIA LAVORATIVI CHE RICREATIVI.
NATURALMENTE SONO PRESENTI ALCUNI GADGET CHE NON TUTTI POTREBBERO CONDIVIDERE BASTA SOLO NON VISITARE IL BLOG, .
C.M.
Questa mattina alle ore 11,00 presso la Cattedrale di S. Margherita si è svolta una celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo S.E. Mons. Orazio Francesco Piazza in onore della Santa Patrona di Montefiascone Santa Margherita.
Erano presenti alla celebrazione la Sindaca di Montefiascone Giulia De Santis, il capo della Polizia locale Giulia Bassi, il Maggiore dei Carabinieri Antonino Zangla ed il LGT. Fabrizio Botticelli, oltre autorità civili e militari, e le varie Associazioni cittadine.
In tale occasione si è voluto porgere un saluto di riconoscenza al Maggiore Antonino Zangla, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Montefiascone per il servizio prestato alla nostra cittadina in questi anni.
Questa mattina alle ore 10,00 in occasione dell'inaugurazione della nuova sezione A.N.C. di Bagnoregio - Teverina, il Presidente Bonaventura Proietti ed il Segretario Luciano Grilli, si sono ritrovati con tutti i partecipanti presso il Circolo dei Combattenti e Reduci "Alvaro Bizzarri" in Via Giuseppe Garibaldi, per poi recarsi presso il cippo "La Piramide" in via Divino Amore per depositare una corona d'alloro al Monumento ai caduti.
Erano presenti alla Cerimonia il Sindaco Luca Profili, il Generale Pasquale Mugeo Ispettore Regionale A.N.C. Lazio, i presidenti e rappresentanti delle sezioni A.N.C. di Viterbo, Montefiacone, Ronciglione, e Grotte Santo Stefano, il Maggiore Antonino Zangla Comandante della Compagnia Carabinieri di Montefiascone e autorità civili e militari.
Dopo la deposizione della corona al Cippo, i partecipanti sono sfilati per le vie della Città per raggiungere la sede sociale e tagliare il nastro.
La sezione è stata inserita nel contesto scolastico della scuola elementare S. Bonaventura, ed intitolata ai due carabinieri medaglia d'Argento e di Bronzo al valor militare Defloriani Giuseppe e Bellani Biagio.
La madrina della cerimonia scopre la targa posta all'ingresso della scuola che ricorda i due carabinieri ai quali è stata intitolata la sezione.
I bambini consegnano al Generale Pasquale Mugeo e alla madrina della cerimonia alcuni lavori eseguiti con le loro mani