29.10.19

VISITA DEL COMANDANTE PROVINCIALE ARMA DEI CARABINIERI DI VITERBO

Montefiascone, 29 ottobre 2019

Questa mattina alle ore 12,30 presso la nostra Sezione di Montefiascone, c'è stata la gradita  visita del nuovo Comandante Provinciale dell'Arma dei Carabinieri di Viterbo Colonnello Andrea Antonazzo accompagnato dal Capitano Antonino Zangla e dal Colonnello Fabrizio Botticelli della Stazione Carabinieri di Montefiascone.
Erano presenti il Presidente dell'Associazione Nazionale Carabinieri Sandro Cirica, il Vice Salvatore Cacalloro, il Segretario Mario Buzi, e il Coordinatore Provinciale Salvatore Robuano.













C.M.

28.10.19

FORZA MAGGGICA ROMA

Un mese fa circa,con un mio caro amico e vicino di casa Giampiero abbiamo stabilito di andarci a vedere una partita della Roma, cosa che facciamo da qualche anno e come sempre al sottoscritto spetta il compito di individuare una buona partita tranquilla dal punto di vista della sicurezza e incolumità personale.
Quindi la mia scelta, poi approvata dall'amico, è ricaduta su ROMA-MILAN del 27 ottobre 2019 allo Stadio Olimpico ore 18,00, e con l'occasione hanno partecipato anche l'amico Bruno con il figlio Gianluca, anche loro Romanisti DOP.
Questa volta per cambiare, abbiamo scelto la TRIBUNA TEVERE Top Centrale, che in effetti costa un pò cara, ma per 1 o 2 volte l'anno ci si può concedere per la squadra del cuore.
Inutile dire che la scelta è stata ottimale, in quanto abbiamo assistito ad una buona partita disputata dai pochi giocatori rimasti (causa infermeria) della rosa della Roma e quello che più conta, come sempre, da quando abbiamo deciso di andare all'Olimpico la nostra squadra VINCE, e ciò ci sprona a ritornare alla prossima.









DI SEGUITO LA RIPRESA DEL 1° GOL DELLA ROMA























FINE PARTITA ROMA 2 - MILAN 1






Dopo la gioia della vittoria ( nel ritorno a casa ) come sempre vuole la nostra tradizione, mangiata di pizza e non solo presso un'ottima pizzeria di Sutri la  LIUTPRANDO

Ringrazio gli AMICI Giampiero, Bruno, e il giovane Gianluca per la bellissima serata trascorsa insieme.

C.M.

13.10.19

KERO AL PARCO DEGLI ACQUEDOTTI

Roma, 29 maggio 2011

Un giorno dei tanti in cui portavo il mio cane "KERO" al parco per farlo giocare con i suoi amici.
Ho voluto riprendere queste vecchie foto che tengo custodite nel mio hardisk, per ricordare un pò la mia vita giornaliera in compagnia del mio cane.


































Qualche anno dopo con la sua fidanzata CHANEL da cui ha avuto 5 cuccioli meravigliosi.

 C,M,