28.10.12

4° RADUNO DIVERSAMENTE GIOVANI

18/10/2012

In data odierna è stata fatta di nuovo la conta dei " DIVERSAMENTE GIOVANI" e devo dire con grande soddisfazione, che per gran parte dei presenti, se non tutti, il tempo si è fermato.
Questa volta, hanno risposto alla chiamata quasi tutti, e parlo naturalmente solo delle persone per cui sono organizzate queste serate, perchè poi ci sono vari inviti fatti ai giovani veri, che questa volta devo ammettere non hanno risposto come mi sarei aspettato (ma senza rancore, ne farò tesoro per la prossima CHIAMA).

Di seguito vedrete alcune immagini dei protagonisti, e mi scuso anticipatamente per le foto scattate dal sottoscritto, perchè questa volta non ho portato la macchina fotografica, ed ho voluto ovviare all'inconveniente con il telefonino, che non ho sincronizzato, ed ho lasciato in memoria quei maledetti ISO di troppo, che hanno sfocato tutte le foto. Per fortuna che il solito Imperio con la sua digitale ha eseguito alcuni scatti che ora allego al Blog insieme con i miei che sono riuscito in parte a correggere.







































Ed ora la conta dei presenti a tutto il 2012  :

Monacelli Gennaro
Di Tizio Sergio
Bianchi Antonio
Bianchi Giovanni
Novelli Antonio
Orsini Felice
Diofebi Antonio
Bertelli Vittorio
Pignatelli Bruno
Martinoia Mario
Palazzini Imperio
Guarnieri Stefano
Mancini Rosario
ed il sottoscritto

ARRIVEDERCI AL 2013


20.5.12

3° RADUNO DIVERSAMENTE GIOVANI & G.


 Anche quest'anno siamo riusciti ad organizzare questo simpatico raduno di "DIVERSAMENTE GIOVANI" con l'apporto di altrettante new entry di giovani e belle speranze (si fa per dire),qualcuno ha dovuto dare forfait per motivi di salute (ma questo era prevedibile),mentre gli altri li ho visti in ottima forma, e questo non può far altro che piacere. Certo c'è mancato un pensionato doc,che per ora non ha mai fatto parte di questa famiglia, anche perchè,la sua famiglia è il lavoro,il potere,l'amore per la sua dolce metà ed i soldi. Non posso fare il nome altrimenti come mi è stato riferito potrebbe anche citarmi in giudizio, ed io ho una paura tremenda (tanto è vero che mentre scrivo mi tremano le mani).
Bellissima serata passata in compagnia di VERI AMICI,certo può anche accadere che tra qualcuno dei presenti vi sia stato in passato qualche attrito,come è ovvio in un contesto lavorativo, ma non si è percepito più di tanto, anche perchè quando si è davanti ad un ottimo pasto servitoci dai ristoratori, molte cose passano di mente, meglio così. Sono dispiaciuto di due assenze per malattia, spero che si riprendano presto, e alla prossima facciano parte anche loro di questa allegra compagnia.



































La serata si è conclusa magnificamente, tutti i presenti sono rimasti sobri ed in perfetta forma, il pasto è risultato buono ed abbondante, il prezzo modico,ma quello che più conta è che la maggior parte dei commensali chiede di riorganizzare al più presto un'altro sit-in come questo.

Ringrazio i partecipanti :
ANTONIO
GIOVANNI
NINO
SERGIO
TONINO
VITTORIO
MAURIZIO
BRUNO
PINO
IMPERIO
MARIO
STEFANO CICALA
STEFANO BERRETTA
GIAMPIERO
GIULIO
ROSARIO
ENNIO
PEPPE ANILE

                                        ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA